MotoGP: Hayden “Il Mugello appuntamento sempre speciale”
Nicky Hayden, pilota Ducati MotoGP, non si aspetta un week-end facile al Mugello, ottava tappa del motomondiale 2011. Lo statunitense sa che ci saranno comunque molti fans a spingere per gli uomini in Rosso e in più potrà beneficiare del telaio “step 2” che non aveva utilizzato ad Assen a causa delle pessime condizioni atmosferiche. A lui la parola.
“Anche se questa prima parte di stagione è abbastanza impegnativa per noi, il Gran Premio del Mugello rimane un appuntamento sempre speciale per il Team. So che verranno tantissimi fan a sostenerci, specialmente adesso che in squadra c’è un pilota italiano. Personalmente la pista mi piace molto anche se non vi ho ottenuto dei risultati particolarmente buoni, a parte un podio nel 2006. Non mi aspetto un fine settimana facile ma venerdì bisogna andare in pista e cercare di cominciare con il piede giusto. Ci sarà un’aspettativa incredibile su di noi e la pressione sarà tanta ma non vedo l’ora di cominciare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Speriamo che questo telaio porti benefici ad assen non andava molto più piano di rossi con la GP11.1 sono curioso di vedere la differenza tra i due quando anche nicky avrà la stessa moto!