MotoGP – Hamane, presidente HRC: ”Quest’anno vinceremo tutto”
Il nuovo Presidente HRC parla poco, ma quando parla lascia il segno. Masumi Hamane, da 12 mesi ormai il punto di riferimento di Honda Racing Corporation, ha lasciato intendere a MotoGP.com quali siano i piani della casa di Tokyo per questa stagione. Vincere. Tutto. Insieme. Filosofia immutata per la Honda, chiamata a riscattare un 2007 di sofferenze con la bella vittoria di Pedrosa a Valencia (senza scordarci quella del Sachsenring ed il secondo posto in campionato) a salvare un bilancio altrimenti in passivo.
“Lo scorso anno con la vittoria di Pedrosa a Valencia abbiamo dimostrato di esser ormai pronti per tornare in vetta: non ci sono più scuse”, afferma Mr. Hamane. “Nel 2008 dobbiamo vincere tutti insieme. Il nostro obiettivo è di tornare ad essere i numeri 1, e per questo dobbiamo tornare a vincere”.
Su Daniel Pedrosa, Hamane lo ritiene un “pilota che vuole vincere sempre e rispettoso verso chi lavora con l’anima ed il cuore per ogni gara”, mentre verso Nicky Hayden c’è “un grande rispetto, il suo carattere è positivo e l’ideale per la Honda, perchè non punta mai il dito contro nessuno, un grande professionista”.
Insomma, Mister Hamane ha confermato nuovamente i piani ambiziosi della Honda, con la volontà di tornare a vincere tutto come accaduto nel 2006 (titoli piloti, costruttori e team). Anche se, di questi tempi, è meglio non esagerare, onde evitare a fine anno di entrare direttamente nella carellata de “Le ultime parole famose”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login