MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Miller, “Ho provato a dare davvero tutto”

"Sarebbe bello riuscire a chiudere la stagione con una terza vittoria" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Miller, “Ho provato a dare davvero tutto”MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Miller, “Ho provato a dare davvero tutto”

MotoGP GP Valencia Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2021, con il terzo tempo.

Il pilota australiano durante il suo ultimo giro in qualifica è incappato in una scivolata. Ciò non gli ha impedito di assicurarsi la partenza dalla prima fila per l’ottava volta quest’anno e di chiudere la Q2 a 389 millesimi dalla pole.

Dichiarazioni Jack Miller GP Valencia Qualifiche

“Questa era la nostra ultima qualifica dell’anno, perciò ho provato a dare davvero tutto e ancora una volta sono andato vicino alla pole. Durante l’ultimo giro sono scivolato alla curva 9 perché probabilmente stavo spingendo un po’ troppo, ma in ogni caso mi sono divertito: le ottime sensazioni che ho con la mia Desmosedici GP e le condizioni meteo ideali di oggi mi hanno permesso di sfruttare appieno il potenziale della mia moto. Sento di avere un buon ritmo per affrontare la gara di domani e ora ci resta solo da capire quale scelta di gomma fare per affrontarla. Sarebbe bello riuscire a chiudere la stagione con una terza vittoria!”

4.3/5 - (47 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati