MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Bastianini, “La vedo brutta”

"Avrei voluto chiudere in bellezza, ma cerchiamo di essere ottimisti" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Bastianini, “La vedo brutta”MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Bastianini, “La vedo brutta”

MotoGP GP Valencia Ducati Esponsorama Avintia2021 – Enea Bastianini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2021, con il diciottesimo tempo tempo.

Il pilota riminese dopo le difficoltà del venerdì non è riuscito a trovare la quadra neanche nel giorno delle qualifiche. Per la gara il #23 non sembra fiducioso per la gara.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Valencia Qualifiche Ducati Esponsorama Avintia

“Sono molto arrabbiato. Non siamo a posto e non riesco a guidare come voglio. Non è mai successo da inizio campionato una cosa del genere, ma su questa pista stiamo soffrendo e non riesco a guidare, l’ho capito guà da ieri. Abbiamo provato a fare tante modifiche sulla moto, ma domani sarà sicuramente la gara più difficile da quando sto in MotoGP, sono quasi sicuro che non riuscirò a rimontare. In questa pista fatichiamo e non so perché, poi non mi si addice lo stile di guida. Mi dispiace perché avrei voluto chiudere in bellezza, ma la vedo brutta. Cerchiamo di essere ottimisti ma non ci voleva una chiusura così”.

4.3/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati