MotoGP | Gp Valencia Gara: Marini, “Grandissimo lavoro di Ducati e di Pecco”
"La mia stagione è andata abbastanza bene" ha aggiunto il pesarese
GP Valencia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, in settima posizione.
Il pilota pesarese, partito undicesimo, ha recuperato alcune posizioni, ma diversi problemi tecnici l’hanno costretto a rallentare e non tenere il passo mostrato nelle libere. Queste le parole di Marini ai microfoni di Sky Sport MotoGP.
Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Valencia MotoGP 2022
“Grandi complimenti a Pecco, hanno fatto una stagione incredibile. Ci hanno creduto, davvero bravi. Grandissimo lavoro di Ducati e di Pecco che ha fatto spavento. La mia stagione è andata abbastanza bene. Non sono contento della gara, abbiamo auto problemi di temperature mai avute nel corso del weekend. Avevo tanti allarmi nella moto e perdevo tanto in accelerazione. Vediamo di capire cosa è successo. Veder la crescita mia e della moto è incredibile. Siamo fieri della stagione fatta. Io non ho mai provato il motore 2021, non posso dare un feedback, rispetto alla moto dello scorso anno la mia moto era incredibile, ma, sentendo gli altri piloti, un po’ più difficile rispetto a quella che avevano l’anno scorso. Vediamo l’anno prossimo come sarà. Io non avrò la moto ufficiale, ma spero non sia troppo penalizzante.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login