MotoGP | Gp Valencia Gara, Di Giannantonio: “Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino all’ultimo”

"Pecco è stato bravissimo, non a caso è il Campione del Mondo" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | Gp Valencia Gara, Di Giannantonio: “Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino all’ultimo”MotoGP | Gp Valencia Gara, Di Giannantonio: “Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino all’ultimo”

MotoGP GP Valencia Ducati Gresini – Fabio Di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2023, in quarta posizione.

Incredibile domenica di lacrime e gioia per il Team Gresini MotoGP e Fabio Di Giannantonio che si salutano con un podio sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Una rimonta pazzesca con la partenza dall’undicesima posizione sulla griglia e poi un finale con un passo mezzo secondo più veloce di Zarco e Bagnaia. Passato il francese poi è bravo il Campione del Mondo a frenare la rimonta perfetta. E poco importa se arriva la squalifica di tre secondi che lascia l’italiano alle porte del podio, lo show è servito.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Valencia MotoGP 2023

“Abbiamo fatto una grandissima gara e il team se lo meritava. Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino all’ultimo. Pecco è stato bravissimo, non a caso è il Campione del Mondo. Noi chiudiamo una stagione incredibile e salutiamo un grande team con cui abbiamo trascorso momenti fantastici.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati