MotoGP | GP Valencia Gara: Bradl, “Felice del nono posto”

Soddisfazione in casa LCR dopo l'ultimo appuntamento della stagione

MotoGP | GP Valencia Gara: Bradl, “Felice del nono posto”MotoGP | GP Valencia Gara: Bradl, “Felice del nono posto”

Stefan Bradl regala al Team LCR Honda CASTROL una buona conclusione dei stagione 2018, ottenendo il non posto sul circuito valenciano dopo una gara suddivisa in due tronconi a causa delle condizioni meteo particolarmente critiche.

Bradl, sostituto di Cal Crutchlow dopo l’infortunio di quest’ultimo in Australia, ha dimostrato grande determinazione sia nella prima che nella seconda parte di gara, guadagnando un posto tra i migliori 10, davanti a Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

Ecco le parole di Stefan Bradl: “Voglio anzitutto ringraziare HRC e il Team LCR per il supporto che mi hanno dato dopo che ho preso il posto di Cal in queste due gare. Spero che Cal si rimetta presto e possa tornare più forte che mai il prossimo anno. Oggi la gara è stata estremamente difficile, come avete potuto vedere dalle condizioni della pista: c’era tantissima acqua e infatti ci sono state molte cadute. Io non sono molto a mio agio sul bagnato, ho avuto bisogno di qualche giro per prendere confidenza… In queste condizioni è facilissimo fare errori, quindi sono molto felice di aver concluso la gara in 9° posizione. Grazie ancora al Team per il grande lavoro!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati