MotoGP | GP Valencia Day 1: Vinales, “Soffriamo il poco grip al posteriore”

"Situazione migliore rispetto all'anno scorso, ma dobbiamo continuare a lavorare", ha aggiunto MV12

MotoGP | GP Valencia Day 1: Vinales, “Soffriamo il poco grip al posteriore”MotoGP | GP Valencia Day 1: Vinales, “Soffriamo il poco grip al posteriore”

GP Valencia MotoGP Aprilia – Maverick Vinales a caccia di grip al posteriore dopo la prima giornata di attività al Ricardo Tormo, teatro dell’ultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. 13° nella combinata tra mattina e pomeriggio, lo spagnolo non è riuscito a far lavorare nel modo corretto la gomma posteriore, problema emerso anche negli ultimi round di questo campionato, aspetto che dovrà spingere lui e la squadra a migliorare in vista delle FP3 di domani.

Dichiarazioni Maverick Vinales Day 1 GP Valencia MotoGP 2022

“È stata una giornata tutto sommato positiva, siamo cresciuti rispetto all’anno passato e il feeling nella guida è nettamente migliore, ho girato più forte e anche le linee che riesco a tenere sono buone. Ma soffriamo per la mancanza di grip che riguarda, soprattutto, come riusciamo a far lavorare la gomma posteriore, specialmente nelle curve a sinistra, la due, la tre la sei… Ma fa parte del lavoro che dobbiamo fare per crescere, lavoriamo per risolverlo e credo che abbiamo margini per migliorare”

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati