MotoGP | GP Thailandia, l’analisi di Sanchini sul problema di Marquez [VIDEO]

L'episodio è avvenuto al settimo giro

MotoGP | GP Thailandia, l’analisi di Sanchini sul problema di Marquez [VIDEO]MotoGP | GP Thailandia, l’analisi di Sanchini sul problema di Marquez [VIDEO]

GP Thailandia 2025 – Mauro Sanchini, al termine del Gran Premio di Thailandia vinto da Marc Marquez, ha analizzato il problema alla temperatura dello pneumatico anteriore avvertito dal pilota spagnolo durante il settimo giro, quando dopo aver visto una spia sul dashboard che indicava un problema alla temperatura, ha fatto passare il fratello Alex. Al 23esimo giro, Marc Marquez si è poi ripreso la prima posizione che lo ha portato al traguardo.

“Bisogna capire come mai è successa questa cosa perché lui pensava di fare una gara in testa e quindi la pressione è stata basata su quello. I software di adesso avvertono il pilota entro quanti giri deve rientrare per non essere fuori dal regolamento. L’unica cosa che poteva fare era cercare aria calda e mettersi dietro al fratello che aveva un ritmo sostenuto al punto che Pecco non riusciva a stargli dietro. Senza questo episodio, avrebbe dominato la gara”, il commento di Sanchini.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati