MotoGP | GP Thailandia Gara, Morbidelli: “Sono molto contento di questa gara”

"Non potrei essere più felice di come è andato questo primo weekend in generale" ha detto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Thailandia Gara, Morbidelli: “Sono molto contento di questa gara” MotoGP | GP Thailandia Gara, Morbidelli: “Sono molto contento di questa gara”

GP Thailandia Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio della Thailandia al quarto posto.

Morbidelli, sesto in qualifica, scattava dalla nona posizione della griglia per una penalità di 3 posizioni in griglia ricevuta nella giornata di venerdì, ma una buona partenza gli ha permesso di essere da subito in lotta con il gruppo di testa. Franco è stato molto vicino al podio mostrando un buon passo e ha chiuso la prima gara con il team a Buriram in quarta posizione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Thailandia Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Sono molto contento di questa gara a Buriram, la mia prima insieme alla squadra. Abbiamo disputato due gare solide e il team ha fatto un grande lavoro. Mi hanno convinto a usare la morbida anteriore ed è stata la scelta giusta. Non potrei essere più felice di come è andato questo primo weekend in generale. L’inizio che abbiamo avuto è stato promettente, non vediamo l’ora di arrivare alle prossime gare, dove daremo il massimo. Siamo forti, vediamo cosa riusciremo a fare”.

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua