MotoGP | GP Thailandia Day 1: Miller, “Ci aspettavamo due sessioni bagnate”

"Sono soddisfatto di questa prima giornata" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Thailandia Day 1: Miller, “Ci aspettavamo due sessioni bagnate”MotoGP | GP Thailandia Day 1: Miller, “Ci aspettavamo due sessioni bagnate”

GP Thailandia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Thailandia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2022, con il sesto tempo.

Jack Miller, terzo dopo la prima sessione, è stato competitivo nel pomeriggio ma, a causa del traffico e delle numerose bandiere gialle presenti in pista durante i minuti finali della FP2, non è riuscito a portare a termine il suo time attack e ha chiuso con il sesto tempo complessivo la sessione.

Dichiarazioni Jack Miller Day 1 GP Thailandia MotoGP 2022

“Ci aspettavamo due sessioni bagnate quest’oggi, ma con questo clima tropicale è sempre difficile prevedere il meteo e alla fine siamo stati fortunati e abbiamo potuto girare sempre sull‘asciutto. Mi sono trovato subito a mio agio sulla moto e solo nel pomeriggio ho faticato un po’ di più a causa del vento. Abbiamo lavorato principalmente con la gomma soft e il nostro passo è buono. Se domani le condizioni saranno simili proveremo a capire anche il comportamento delle altre mescole. Negli ultimi minuti della FP2 non sono riuscito a migliorare a causa delle bandiere gialle, ma sappiamo di avere ancora del margine per poter fare un passo avanti domani. Sono soddisfatto di questa prima giornata e fiducioso di poter fare una buona qualifica qui a Buriram”.

4.6/5 - (36 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati