MotoGP | GP Thailandia Day 1: Aleix Espargarò, “Il nostro limite è la trazione”
"In uscita di curva perdiamo molto tempo", ha aggiunto l'iberico


GP Thailandia Aprilia MotoGP 2022 – Giornata di lavoro in casa Aprilia a Buriram, teatro del prossimo Gran Premio della Thailandia. A causa di una trazione ancora non perfetta, lo spagnolo non è riuscito ad andare oltre il1 3° tempo, faticando sia in configurazione qualifica che in quella di gara. Una situazione che dovrà spingere la squadra a migliorare in vista del proseguo di questo fine settimana
Dichiarazioni Aleix Espargarò Libere Day 1 GP Thailandia MotoGP 2022
“Non riesco ad essere deluso perchè sto guidando bene, nelle fasi dove la prestazione dipende da me come la staccata e la percorrenza non siamo affatto lenti. Il problema è la trazione, in uscita di curva perdiamo molto tempo scivolando e questo ci costa praticamente tutto il distacco. È questo il nostro limite al momento, dobbiamo concentrare tutti gli sforzi in questa direzione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Alex Marquez domina la Sprint Race: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-sprint-race-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Alex Marquez domina la Sprint Race: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-sprint-race-valencia-2025-300x166.jpg)












![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)













You must be logged in to post a comment Login