MotoGP | GP Stiria Qualifiche, Pedrosa: “So quale sarà il prossimo passo da fare”
Ritorno sorprendente dello spagnolo: partirà quattordicesimo
MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg 2021 – Dopo tre anni dall’ultima gara in MotoGP, Dani Pedrosa è tornato in pista e l’ha fatto dimostrando che non a caso è una MotoGP Legend: quattordicesimo tempo nella qualifica del Gran Premio di Stiria a meno di due decimi dal passaggio in Q2. Il suo ritorno in MotoGP è passato in secondo piano dopo l’annuncio del ritiro di Valentino Rossi ma lo spagnolo ha saputo parlare in pista.
Dichiarazioni Dani Pedrosa, qualifica GP Stiria
“Oggi è stata come una grande, lunga qualifica! Ho mantenuto quella mentalità dalla mattina al pomeriggio. È andato tutto bene e ho avuto un buon feeling. Sfortunatamente, ho perso la Q2 per poco. Ci siamo concentrati sulle FP4 e abbiamo fatto un po’ di allenamento in ottica gara.
È bello essere all’altezza del mio ritmo con gli altri ed essere nel mezzo. È anche abbastanza difficile, un errore in una curva e sei “fuori”, quindi non è semplice fare un giro perfetto. Ho ancora la gara da fare ma ho già sentito e visto quello che volevo vedere. Ho già più o meno il quadro generale di ciò che mi mancava quando non correvo. Per me è già chiaro quale sarà il prossimo passo da fare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login