MotoGP | GP Stiria Qualifiche, Pedrosa: “So quale sarà il prossimo passo da fare”

Ritorno sorprendente dello spagnolo: partirà quattordicesimo

MotoGP | GP Stiria Qualifiche, Pedrosa: “So quale sarà il prossimo passo da fare”MotoGP | GP Stiria Qualifiche, Pedrosa: “So quale sarà il prossimo passo da fare”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg 2021 – Dopo tre anni dall’ultima gara in MotoGP, Dani Pedrosa è tornato in pista e l’ha fatto dimostrando che non a caso è una MotoGP Legend: quattordicesimo tempo nella qualifica del Gran Premio di Stiria a meno di due decimi dal passaggio in Q2. Il suo ritorno in MotoGP è passato in secondo piano dopo l’annuncio del ritiro di Valentino Rossi ma lo spagnolo ha saputo parlare in pista.

Dichiarazioni Dani Pedrosa, qualifica GP Stiria

“Oggi è stata come una grande, lunga qualifica! Ho mantenuto quella mentalità dalla mattina al pomeriggio. È andato tutto bene e ho avuto un buon feeling. Sfortunatamente, ho perso la Q2 per poco. Ci siamo concentrati sulle FP4 e abbiamo fatto un po’ di allenamento in ottica gara.
È bello essere all’altezza del mio ritmo con gli altri ed essere nel mezzo. È anche abbastanza difficile, un errore in una curva e sei “fuori”, quindi non è semplice fare un giro perfetto. Ho ancora la gara da fare ma ho già sentito e visto quello che volevo vedere. Ho già più o meno il quadro generale di ciò che mi mancava quando non correvo. Per me è già chiaro quale sarà il prossimo passo da fare”
.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati