MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Dovizioso, “Possiamo lottare per il podio”

Terza fila in Texas per il pilota forlivese della Ducati

MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Dovizioso, “Possiamo lottare per il podio”MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Dovizioso, “Possiamo lottare per il podio”

MotoGP GP Stati Uniti Ducati Team Qualifiche – Andrea Dovizioso si è detto soddisfatto dei progressi fatti ad Austin, dove domani sera alle ore 21:00 italiane è in programma il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2018. Il pilota della Ducati (che partirà dalla terza fila) si è “sbilanciato”, parlando di possibilità di lotta per il podio, a lui la parola.

“Oggi è stata una giornata molto produttiva perché i cambiamenti che abbiamo fatto alla moto sono andati nella giusta direzione e ci siamo avvicinati molto ai primi – ha detto Andrea Dovizioso – Adesso possiamo anche pensare al podio per domani, ma credo che saremo in tanti a potercelo giocare. Lo step che abbiamo fatto oggi è comunque importante, anche se non ho ancora un feeling perfetto con la mia moto su questo tracciato.”

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua