MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Miller, “Soddisfatto del risultato”

"Siamo pronti per lottare per la vittoria" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Miller, “Soddisfatto del risultato”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Miller, “Soddisfatto del risultato”

GP Gran Bretagna Silverstone Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2022, con il terzo tempo.

Dopo aver ottenuto l’accesso diretto alla Q2 grazie al terzo tempo al termine della FP3, il pilota australiano è stato competitivo e veloce anche in qualifica, riuscendo a scendere sotto al muro dell’1:58 e a firmare il terzo miglior tempo in 1:57.961, a 164 millesimi dalla pole. Per il pilota australiano si tratta della terza partenza in prima fila quest’anno, dopo il secondo posto in qualifica nel GP delle Americhe e nel GP di Francia.

Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Sono soddisfatto del risultato ottenuto oggi in qualifica, soprattutto perché siamo riusciti a segnare un tempo incredibilmente veloce. Ho cercato di divertirmi e di sfruttare al massimo il nostro potenziale e ho spinto davvero tantissimo per provare a centrare finalmente la pole, ma Johann ha avuto qualcosa in più. In FP4 abbiamo dimostrato di possedere un ottimo ritmo di gara e ora lavoreremo per cercare di limare ancora qualche decimo, ma in generale siamo pronti per lottare per la vittoria. L’unico dubbio restano le gomme: la scelta dipenderà molto dalle temperature che troveremo domani”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel