MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Iannone, “Abbiamo le idee abbastanza chiare”

"Vediamo se i ragazzi riusciranno a trovare qualcosa che mi permetta di guadagnare fiducia", ha aggiunto

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Iannone, “Abbiamo le idee abbastanza chiare”MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Iannone, “Abbiamo le idee abbastanza chiare”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Gresini – Sesta fila per Andrea Iannone nelle qualifiche del Gran Premio del Regno Unito, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. L’italiano del team Aprilia non è riuscito a confermare il buon feeling avuto nelle libere di ieri, aspetto che lo porterà a lavorare nuovamente sul set-up nel corso del warm-up di domani. Iannone, ricordiamo, ha accusato un fastidioso problema di chattering, fattore che ha penalizzato le sue prestazioni in pista.

“Dal punto di vista della scelta gomme e della configurazione gara abbiamo le idee abbastanza chiare”, ha affermato Andrea Iannone al termine della qualifiche. “Purtroppo rimane un problema di chattering che mi limita molto. Vediamo se i ragazzi riusciranno a trovare qualcosa che mi permetta di guadagnare fiducia e recuperare il gap, anche rispetto ad Aleix. Non sarà semplice ma teniamo duro e cerchiamo di migliorare costantemente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati