MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Enea Bastianini, “Potremo fare una buona gara”

"Ho un buon ritmo" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Enea Bastianini, “Potremo fare una buona gara”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Enea Bastianini, “Potremo fare una buona gara”

Ducati Esponsorama Avintia GP Silverstone Gran Bretagna MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Silverstone con il 13esimo tempo.

Il pilota del team Avintia dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2, nel primo turno di qualifica ha fatto registrare un ottimo tempo, ma durante il secondo tentativo è stato vittima di una caduta che gli ha impedito di migliorare ulteriormente e passare il turno.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Silverstone Gran Bretagna Ducati Esponsorama Avintia Qualifiche

“Oggi ci ho provato, ci sta che accada quello che è successo e purtroppo sono caduto. Ho un buon ritmo e nelle FP4 l’ho dimostrato. Avremmo potuto fare un’ottima qualifica in Q2 e partire avanti, ma evidentemente non è ancora ora per me. Sono contento con il team perché abbiamo migliorato turno dopo turno. In Q1 hanno fatto tempi incredibili, il mio sarebbe bastato per fare la terza fila in Q2. Sono stati bravi, ma sono sicuro che se partiremo bene potremo fare una buona gara. Qui la Ducati non è male e dobbiamo sfruttare i nostri punti forti.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati