MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Aleix Espargarò, “Farò di tutto per gareggiare”

Seconda fila per lo spagnolo nonostante una brutta caduta al mattino

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Aleix Espargarò, “Farò di tutto per gareggiare”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Aleix Espargarò, “Farò di tutto per gareggiare”

MotoGP GP Silverstone Aprilia – Nonostante la brutta caduta della mattina e le infiltrazioni per i dolori al calcagno, Aleix Espargarò è riuscito ad ottenere la sesta posizione nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, sfruttando l’ottimo feeling in sella alla RS-GP, ha estratto il massimo dalla moto in termini di performance, raccogliendo un risultato che, condizione fisica a parte, potrà regalargli una grossa opportunità per la corsa di domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Qualifiche GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“La caduta non ci voleva. Mi sentivo bene con la moto, stavo spingendo e l’highside è stato piuttosto violento. Il dolore è forte e va aumentando, con la squadra e con i medici abbiamo deciso di riposare fino a domani e valutare la situazione dopo il warmup. Chiaramente farò di tutto per essere in pista ma, trattandosi di una parte che viene molto sollecitata nella guida, dovremo capire se sarà possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il