MotoGP | Gp Silverstone Gara: Petrucci, “Sapevo che quello di oggi sarebbe stato un GP difficile “

"Mi dispiace per questa occasione persa ma soprattutto per Andrea" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Petrucci, “Sapevo che quello di oggi sarebbe stato un GP difficile “MotoGP | Gp Silverstone Gara: Petrucci, “Sapevo che quello di oggi sarebbe stato un GP difficile “

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Gara – Danilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2019, in settima posizione.

Il pilota ternano del Ducati Team, che partiva dalla quarta fila, ha perso alcune posizioni nelle prime fasi della gara ed è transitato sul traguardo del primo giro in tredicesima posizione. Danilo ha poi iniziato una rimonta che lo ha portato a superare Miller nel corso dell’ultima tornata e a tagliare il traguardo a mezzo secondo dal sesto posto di Crutchlow.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Gara

“Sapevo che quello di oggi sarebbe stato un GP difficile e l’incidente alla prima curva ha condizionato la mia gara, perché avevo deciso di restare all’esterno ma mi sono trovato davanti le moto di Andrea e Quartararo ed ho perso tante posizioni. Ho poi iniziato la mia rimonta e non è stato per niente facile superare gli altri piloti, però negli ultimi dieci giri sono stato veloce e ho fatto segnare il mio giro veloce al penultimo giro. Certo che senza l’incidente sarei potuto finire più avanti, ma quando parti così indietro può succedere di tutto. Mi dispiace per questa occasione persa ma soprattutto per Andrea, e spero che non si sia fatto nulla di grave”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati