MotoGP | GP Silverstone Gara, Alex Marquez, “Abbiamo perso una grande occasione”
"Avevamo fatto una gran partenza ma forse ho esagerato e sono finito fuori" ha aggiunto il pilota spagnolo
GP Regno Unito Silverstone Ducati Gresini MotoGP 2025 – Alex Marquez ha chiuso il Gran Premio della Gran Bretagna in quinta posizione.
Dopo il Gran Premio del Regno Unito, settima tappa del Motomondiale 2025 disputata sul circuito di Silverstone, Alex Marquez del team Gresini ha analizzato con lucidità una gara intensa e ricca di colpi di scena. Nonostante il rammarico per un risultato che poteva essere ben diverso, il pilota spagnolo ha riconosciuto di aver commesso un piccolo eccesso di foga nelle fasi iniziali, compromettendo una partenza promettente. La bandiera rossa ha rimescolato le carte, offrendo una seconda chance che però ha premiato maggiormente altri. Nonostante ciò, Marquez lascia Silverstone con la consapevolezza di aver comunque portato a casa punti preziosi e indicazioni incoraggianti per il prosieguo della stagione.
Dichiarazioni Alex Marquez GP Silverstone MotoGP 2025
“Avendo vinto a Jerez questa “non vittoria” fa meno male, ma è chiaro che abbiamo perso una grande occasione. Avevamo fatto una gran partenza ma forse ho esagerato e sono finito fuori. La bandiera rossa mi ha aiutato anche se forse ha aiutato più Marc. Usciamo da Silverstone con 2 punti in meno, ma con fiducia dopo una buona gara seppur in difesa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login