MotoGP | GP Silverstone Gara, Aldeguer, “Purtroppo ho commesso un errore anche oggi”
" Un peccato perché avevamo un buon ritmo e potevamo stare con il gruppo davanti" ha aggiunto il rookie spagnolo
GP Regno Unito Silverstone Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso il Gran Premio del Regno Unito in ottava posizione
Al termine del Gran Premio del Regno Unito a Silverstone, settima prova del Motomondiale 2025, Fermin Aldeguer del team Gresini ha espresso un mix di rammarico e realismo. Consapevole di aver commesso un errore che ha compromesso una gara dal buon potenziale, il giovane pilota ha sottolineato le difficoltà incontrate, in particolare per le condizioni di vento che hanno reso complicata la gestione della moto. Nonostante ciò, ha centrato l’obiettivo minimo della top10, portando a casa punti importanti e ulteriore esperienza in un campionato sempre più competitivo.
Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Silverstone MotoGP 2025
“Purtroppo ho commesso un errore anche oggi. Un peccato perché avevamo un buon ritmo e potevamo stare con il gruppo davanti. Il vento è stato difficile da gestire, anche se l’obiettivo minimo della top10 l’abbiamo raggiunto. Non sono soddisfatto, ma ci sono domeniche in cui bisogna fare punti ed esperienza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login