disattiva

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Zarco, “Abbiamo sfruttato la giornata per alcune prove”

Martin: "Importante riprendere confidenza con la moto"

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Zarco, “Abbiamo sfruttato la giornata per alcune prove”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Zarco, “Abbiamo sfruttato la giornata per alcune prove”

MotoGP GP Silverstone Ducati Pramac – Venerdì a due facce per il team Pramac sul tracciato di Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna.

A conferma della crescita mostrata in questa prima parte di stagione, il francese è riuscito ad ottenere il quarto tempo, guadagnando info e riscontri importanti per le sessioni di domani. Diverso invece il discorso per Jorge Martin, dato che l’iberico non è riuscito a trovare il tempo buono con la gomma morbida, aspetto che lo costringerò ad inseguire il piazzamento diretto in Q2 nelle libere 3 di domani.

Dichiarazioni Johann Zarco Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Abbiamo sfruttato la sessione pomeridiana per fare alcune prove, alcune cose sono risultate positive su altre ancora dobbiamo lavorare ma tutto sommato sono molto soddisfatto di questa prima giornata. Mi aspetto cose positive domani”.

Dichiarazioni Jorge Martin Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“La prima sessione di libere è stata interessante, sono scivolato in curva sette nella seconda run ma sono anche riuscito a fare il miglior tempo subito dopo. Oggi era importante per riprendere confidenza con la moto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati