disattiva

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Vinales, “Il fine settimana è iniziato bene”

"La pista mi è sempre piaciuta", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Vinales, “Il fine settimana è iniziato bene”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Vinales, “Il fine settimana è iniziato bene”

MotoGP GP Silverstone Aprilia – A conferma della crescita mostrata negli ultimi due mesi, Maverick Vinales si è confermato estremamente competitivo nella prima giornata di lavoro valida per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, sempre più competitivo in sella alla RS-GP, è riuscito a chiudere le sessione odierne con il terzo tempo, ottenendo riscontri interessanti per le sessioni ufficiali di domani.

Dichiarazioni Maverick Vinales Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Arrivavo fiducioso a Silverstone, una pista che mi è sempre piaciuta, ed effettivamente il fine settimana è iniziato molto bene! Abbiamo lavorato sodo in tutta la prima parte della stagione e stiamo raccogliendo i frutti di questi sforzi: sono contento di essermi sentito subito a mio agio in sella, le sensazioni sin dai primi giri sono state buone e abbiamo potuto svolgere un buon lavoro, sia sul passo gara sia nel time attack, nel finale delle FP2. Ora dobbiamo soltanto continuare così, sappiamo bene quanto sia importante la qualifica in vista della gara e l’obiettivo per domani è conquistare un posto nelle prime due file.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati