MotoGP | GP Silverstone, Alex Rins: “Voglio un ottimo risultato”
Rins a caccia del bis dopo la vittoria conquistata nel 2019
Suzuki GP Silverstone MotoGP 2021 – Alex Rins a caccia del riscatto nel prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, 12° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.
Dopo una doppia prova deludente in Austria, lo spagnolo della Suzuki andrà a caccia di punti importanti in un circuito che, almeno sulla carta, dovrebbe “sorridere” alle caratteristiche tecniche della GSX-RR.
Rins, ricordiamo, ha già conquistato il gradino più alto del podio a Silverstone nell’edizione del 2019, lasciandosi alle spalle Marc Marquez dopo un duello “brillante” e ricco di colpi di scena.
Dichiarazioni Joan Mir, GP Gran Bretagna Silverstone
“La speranza per Silverstone è quella di ottenere un ottimo risultato, anche se siamo consapevoli che sarà molto difficile, visto che tutti siamo abbastanza vicini in termini di performance. In ogni caso sento che la GSX-RR può adattarsi molto bene a questa pista e inoltre mi piace correre su questo tracciato. Il ricordo del 2019 è ancora abbastanza fresco nella mia memoria. La squadra ha lavorato duramente e quest’anno e domenica pomeriggio vorrei regalare loro un’altra gioia di quel tipo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login