MotoGP | GP Qatar, gli highlights della gara a Losail [VIDEO]
I momenti più belli del primo appuntamento della stagione 2022 di MotoGP
GP Qatar Suzuki MotoGP 2022 – Vi riportiamo gli highlights dell’ultimo Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2022 di MotoGP.
Al termine di una gara combattuta e ricca di sorprese, Enea Bastianini è riuscito a conquistare la prima vittoria della carriera, lasciandosi alle spalle la KTM di Brad BINDER e la Honda di Pol Espargarò, in vetta alla classifica per gran parte della gara. Per il team Gresini si tratta del primo successo della carriera e un gran riconoscimento al lavoro svolto dalla famiglia dopo la prematura scomparsa dello storico “patron”, Fausto.
Quarta piazza per un ottimo Aleix Espargarò, seguito da Marc Marquez, Joan Mir e Alex Rins, con entrambe le Suzuki che non hanno rispettato le aspettative emerse dopo le libere del venerdì. Zero in “pagella” per Pecco Bagnaia, incappato in un contatto (e successivamente in una caduta) con il pole man del sabato, Jorge Martin. Appuntamento tra 15 giorni in Indonesia per il primo round mondiale sul tracciato di Mandalika.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login