MotoGP | GP Portimao Gara: Miller, “Oggi mi sentivo forte”
"Sicuramente questo non è il modo in cui speravamo di chiudere il fine settimana" ha aggiunto il pilota australiano


MotoGP GP Portimao Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021, con una scivolata.
Il pilota australiano, dopo una buona partenza è scivolato mentre era in lotta per le posizioni di vertice. Fortunatamente nessuna conseguenza se non tanto rammarico per i punti persi.
Dichiarazioni Jack Miller GP Portogallo Portimao Gara
“Sicuramente questo non è il modo in cui speravamo di chiudere il fine settimana. Oggi mi sentivo forte e, dopo una buona partenza, sapevo che avrei dovuto iniziare a spingere. Purtroppo sono arrivato molto vicino ad Aleix Espargaro, ho frenato tardi, chiedendo troppo alla gomma anteriore. La caduta è stata completamente un mio errore. Gli ultimi tre weekend sono stati piuttosto difficili, ma ho passato momenti molto più complicati nella mia carriera. Ora, dobbiamo solo continuare a fare bene il nostro lavoro, cercando di rimanere concentrati per ottenere dei buoni risultati già dalla prossima gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login