MotoGP | GP Portimao Day 1: Quartararo, “Nonostante tutto il feeling è migliorato”
"Speriamo di poter fare un grande passo domani" ha aggiunto il francese
GP Portogallo Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Portogallo, quinta tappa del Motomondiale 2022, con il 20esimo tempo.
Il pilota francese, che in condizioni di basso grip ha mostrato le grosse difficoltà della Yamaha in molte occasioni ha cercato di sfruttare tutte le sessioni per cercare la giusta messa a punto, ma al momento non sembra ci sia una soluzione per i problemi di grip.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Day 1 Portimao MotoGP 2022
“A Mandalika il grip della pista era pazzesco e lì mi sentivo molto meglio. Qui il livello di grip era davvero basso e la mia posizione davvero pessima, ma il mio feeling con la moto è migliorato rispetto al passato. Penso che dobbiamo solo vedere dove possiamo andare più veloci e dove possiamo migliorare. Diciamo che questo non è il miglior inizio di fine settimana in Portogallo, ma speriamo di poter fare un grande passo domani. Ci sono alcuni punti per migliorare la moto, ma anche alcuni punti per migliorare il mio stile di guida. Speriamo che sia asciutto per le FP3, perché penso che abbiamo un po’ più di possibilità di entrare in Q2 se è asciutto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login