MotoGP | GP Portimao Day 1, Mir: “Penalizzati dalle tante bandiere rosse”

"Passi in avanti ok, non soddisfatto del tempo", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Portimao Day 1, Mir: “Penalizzati dalle tante bandiere rosse”MotoGP | GP Portimao Day 1, Mir: “Penalizzati dalle tante bandiere rosse”

GP Portimao MotoGP 2023 Honda HRC – 12° tempo per Joan Mir al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio del Portogallo, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP. Lo spagnolo, nonostante diversi passi in avanti sul fronte feeling rispetto ai test, non è riuscito a sfruttare il potenziale della propria RCV a causa delle tante bandiere rosse che hanno rallentato l’attività in pista pomeridiana, aspetto che dovrà spingerlo a dare il massimo fin dalle FP3 di domani mattina.

Dichiarazioni Joan Mir Day 1 GP Portimao MotoGP 2023

“Siamo riusciti a migliorare parecchio dai test ad oggi e il feeling con la moto è andato nella direzione giusta. Penso, ad ogni modo, che ho lasciato più di qualche decimo in pista e proprio per questo non mi ritengo totalmente soddisfatto del tempo che ho ottenuto. Non sono riuscito a sfruttare al meglio la seconda gomma, ma sia io che la squadra sappiamo cosa fare per migliorare la situazione. E’ stato un peccato, ma domani sarà una nuova giornata e ci sono buone possibilità di approdare in Q2”.

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati