MotoGP | Gp Portimao Day 1: Bezzecchi, “Venerdì decisamente positivo”

"Mi sento molto bene sulla moto" ha aggiunto il rookie del team Mooney VR46

MotoGP | Gp Portimao Day 1: Bezzecchi, “Venerdì decisamente positivo”MotoGP | Gp Portimao Day 1: Bezzecchi, “Venerdì decisamente positivo”

GP Portogallo Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa del Motomondiale 2022, con il quarto tempo.

Il rookie del team Mooney VR46 è sembrato subito sa suo agio nelle difficili condizioni di Portimao chiudendo con il terzo miglior tempo la prima sessione, che significa il momentaneo accesso alla Q2 di domani. Una brutta caduta in avvio di FP2, fortunatamente senza conseguenze, non gli ha permesso di migliorare il suo giro.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 Portimao MotoGP 2022

“Un venerdì decisamente positivo: abbiamo fatto un bel lavoro con la squadra, mi sento molto bene sulla moto e sono soddisfatto anche se la caduta in FP2 non ci voleva. Abbiamo avuto qualche difficoltà in più nel pomeriggio, ho commesso un piccolo errore, ma sto bene fisicamente nonostante la gran botta. Continuiamo in questa direzione, ci serve un piccolo step a livello di elettronica per essere ancora più competitivi e speriamo in un meteo favorevole domani per la qualifica.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il