MotoGP | GP Portimao 2 Qualifiche: Miller, “Davvero soddisfatto”

"Stiamo facendo un ottimo lavoro" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Portimao 2 Qualifiche: Miller, “Davvero soddisfatto”MotoGP | GP Portimao 2 Qualifiche: Miller, “Davvero soddisfatto”

MotoGP GP Algarve Portimao Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Algarve, penultima tappa del Motomondiale 2021, in seconda posizione.

Quarto al termine della FP3, il pilota australiano ha avuto accesso diretto insieme a Bagnaia alla Q2, durante la quale ha saputo sfruttare bene la sua ultima gomma morbida a disposizione, chiudendo con un giro veloce in 1:38.839, a 104 millesimi dal compagno di squadra.

Dichiarazioni Jack Miller GP Algarve Portimao Qualifiche

“Sono davvero soddisfatto di come è andata questa qualifica: siamo molto vicini alla pole position, ma purtroppo non sono riuscito a mettere insieme un giro perfetto. Ho dato il massimo e sia con la prima che con la seconda gomma morbida ho segnato due tempi molto simili, ma purtroppo in entrambi i giri ho commesso alcuni errori. Stiamo facendo un ottimo lavoro e il nostro obiettivo è quello di concretizzare questo risultato anche domani in gara. Siamo ancora in lotta per il terzo posto in campionato, perciò sarà fondamentale riuscire a chiudere bene questo Gran Premio”.

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua