MotoGP | GP Portimao 2 Qualifiche: Luca Marini, “Peccato per la caduta, avevamo un buon potenziale”

"Fino ad ora comunque, un bel weekend " ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Portimao 2 Qualifiche: Luca Marini, “Peccato per la caduta, avevamo un buon potenziale”MotoGP | GP Portimao 2 Qualifiche: Luca Marini, “Peccato per la caduta, avevamo un buon potenziale”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Portimao 2 MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Algarve, penultima tappa del Motomondiale 2021, con il dodicesimo tempo.

Dopo aver centrato l’accesso diretto alla Q2 al termine delle FP3, il pilota dello Sky VR46 Avintia è stato vittima di una caduta nelle fasi iniziali del turno. Forte di un buon passo gara, testimoniato dalla P3 in FP4 con il crono di 1:39.760, Luca ha chiuso la qualifica con un miglior tempo sul giro di 1.39.828 che vale la quarta fila sullo schieramento.

Dichiarazioni Luca Marini GP Portimao 2 Ducati Sky VR46 Avintia Gara

“Un vero peccato per la qualifica perché oggi avevamo davvero un buon potenziale. Nel primo run, non avevo un gran feeling con la gomma anteriore, non ero tranquillo e ho commesso un errore. Sono tornato subito al box, ma sulla seconda moto avevo la S all’anteriore perché non avevo più M disponibili. Purtroppo con questo tipo di gomma è davvero difficile trovare la prestazione su questa pista. Nel complesso, fino ad ora comunque, un bel weekend. Rimaniamo sui dati per scegliere la miglior mescola per la gara di domani.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati