MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Alex Marquez, “La prima giornata non è andata male”

Lo spagnolo ha chiuso con il 14° tempo

MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Alex Marquez, “La prima giornata non è andata male”MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Alex Marquez, “La prima giornata non è andata male”

GP Australia LCR Honda MotoGP 2022 – Buoni riscontri per Alex Marquez al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Australia, terzultima prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo del team LCR, per la prima volta in pista a Phillip Island con una MotoGP, è riuscito a creare un buon feeling con la propria RCV, ottenendo dati e indicazioni importanti per il proseguo di questo fine settimana in Oceania.

Dichiarazioni Alex Marquez Day 1 GP Australia MotoGP 2022

“Il primo giorno in Australia non è stato niente male, visto che abbiamo svolto un buon lavoro per l’intera giornata. Purtroppo ci sono mancati due decimi per l’accesso diretto in FP2, ma questo non deve preoccuparci per il proseguo del fine settimana. Domani il cielo dovrebbe essere più velato e quindi sarà importante farsi trovare pronti. Grazie alle tornate di oggi avrò dei riferimenti più chiari sulla pista e sono certo che questo mi aiuterà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia