MotoGP | GP Olanda Qualifiche, Johann Zarco: “Contento della performance”

Martin: "E' stata una buona giornata"

MotoGP | GP Olanda Qualifiche, Johann Zarco: “Contento della performance”MotoGP | GP Olanda Qualifiche, Johann Zarco: “Contento della performance”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati Pramac– Quinta e 14° posizione per Johann Zarco e Jorge Martin nelle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, nono appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Gli alfieri della Ducati Pramac, dopo le difficoltà affrontate nelle libere di ieri, hanno lavorato sul set-up e sul comportamento dei pneumatici sulla lunga distanza, raccogliendo dati e informazioni importanti in vista della gara di domani. Per quanto riguarda il francese, l’obiettivo sarà quello di “accorciare” sui piloti Yamaha per il mondiale, mentre lo spagnolo, ancora alle prese con una forma fisica non perfetta, cercherà di raccogliere quanti più possibili per se e per per il team.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Olanda Assen Qualifiche

“Abbastanza contento perché stamattina ho mancato per poco la q2 ed ero un po deluso. Al pomeriggio sono riuscito a sfruttare al meglio le gomme sia in Q1 che Q2 e partire dalla seconda fila va più che bene”.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Olanda Assen Qualifiche

“Una buona giornata, abbiamo lavorato tanto nelle fp3 e fp4 sul passo gara e sono soddisfatto. Non sono ancora al 100% fisicamente e mi manca un po’ di esperienza, ma sono contento di come stiamo lavorando e vedo i miglioramenti giorni dopo giorno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel