MotoGP | GP Mugello Sprint Race Quartararo: “Mi aspettavo di peggio”

"Da ieri il dolore è costante" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Mugello Sprint Race Quartararo: “Mi aspettavo di peggio”MotoGP | GP Mugello Sprint Race Quartararo: “Mi aspettavo di peggio”

GP Mugello Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Italia al Mugello in decima posizione.

Fabio Quartararo ha analizzato con lucidità la sua Sprint Race al Mugello, consapevole delle difficoltà affrontate ma anche dei segnali positivi emersi. Nonostante il fastidio fisico alla spalla, il pilota Yamaha ha chiarito che la sua prestazione è stata condizionata da problemi tecnici, in particolare un fastidioso chattering che ha limitato il suo ritmo in gara. Dopo una partenza promettente e alcuni giri combattivi nelle prime posizioni, il francese ha progressivamente perso terreno, concludendo appena fuori dalla zona punti. In vista della gara lunga, resta la volontà di comprendere meglio il problema e continuare a costruire passo dopo passo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Mugello Monster Yamaha MotoGP 2025

“Mi aspettavo di peggio. Da ieri il dolore è costante. Mi sono svegliato peggio di ieri, ma sto abbastanza bene. Vediamo cosa possiamo fare domani, ma la prestazione di oggi non è dovuta alle condizioni della mia spalla. Abbiamo avuto un problema di chattering, e sarà interessante capire perché lo abbiamo solo in gara. Stiamo migliorando, ma dobbiamo ancora migliorare.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati