MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Espargarò: “Non sono abbastanza competitivo”

"La top cinque in gara è un risultato alla nostra portata" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Espargarò: “Non sono abbastanza competitivo” MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Espargarò: “Non sono abbastanza competitivo”

MotoGP Gp Italia Mugello Aprilia Racing – Aleix Espargarò ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Italia, al Mugello, in nona posizione.

Aleix Espargaró, partito dalla nona posizione in griglia, ha faticato a risalire dalle retrovie dopo una partenza non ottimale, concludendo la sprint in nona posizione. Lorenzo Savadori, in qualità di wild card, ha chiuso la sprint in diciottesima posizione.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“Non sono abbastanza competitivo, soprattutto nei cambi di direzione ad alta velocità per il mio stile di guida. Ho perso qualche posizione in partenza e poi sono rimasto bloccato nel gruppo. Nonostante ciò, il passo gara non è male, la top cinque in gara è un risultato alla nostra portata.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,