MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Di Giannantonio: “È stata una bella gara”
" Sono contento perché partivamo dalla terza fila e mi sono divertito molto a battagliare con gli altri piloti" ha aggiunto il pilota romano
GP Mugello Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Italia al Mugello in quinta posizione.
Giornata di miglioramenti per Di Giannantonio, che in qualifica ha ottenuto la settima posizione (1:44.723). Partito dalla terza fila nella Sprint, Fabio ha rimontato fino a tagliare il traguardo al quinto posto. Il risultato odierno è il migliore ottenuto in carriera al Mugello e gli consente di restare saldamente in Top 5 nella classifica mondiale con 104 punti.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Mugello Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“È stata una bella gara, il mio miglior risultato al Mugello fino ad ora. Sono contento perché partivamo dalla terza fila e mi sono divertito molto a battagliare con gli altri piloti. Ho fatto anche molti bei sorpassi, come quello all’Arrabbiata 1. Ho commesso un piccolo errore al primo giro, ho frenato troppo in anticipo alla Curva 1 e ho perso qualche posizione. Senza quell’errore, avrei potuto lottare per il podio. Ma abbiamo un ottima base su cui lavorare per domani, quindi puntiamo a qualcosa di grande per la gara. Voglio lottare per il podio, stiamo lavorando per questo e la gara sarà molto speciale per i colori che avremo domenica. Sicuramente l’obiettivo è fare un grande lavoro domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login