MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Marquez, “A volte alcuni mi prendono la scia, altre volte lo faccio io”

Il poleman ha poi aggiunto: "Non abbiamo il passo per fare una gara come Jerez e Le Mans"

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Marquez, “A volte alcuni mi prendono la scia, altre volte lo faccio io”MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Marquez, “A volte alcuni mi prendono la scia, altre volte lo faccio io”

MotoGP Gp Italia Repsol Honda Qualifiche – Marc Marquez ha conquistato la pole del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019.

Lo spagnolo della Honda al primo tentativo, come lui stesso racconta, si è trovato rallentato da Andrea Dovizioso, mentre al secondo run, sfruttando la scia del pilota forlivese ha conquistato la pole numero 4 della stagione. Per la gara il leader del mondiale è fiducioso ma sa di non poter fare la stessa strategia di Jerez e Le Mans, ciò iniziare a spingere dall’inizio staccando fin da subito gli inseguitori.

Queste le parole di Marc Marquez: “Alcune volte alcuni sono bastardi con me altre volte lo faccio, è motociclismo e strategia. Al primo giro ho fatto un buon tempo, ho dovuto passare Dovi perché aveva rallentato. Al secondo tentativo ho preso bene le misure e ho preso la pole. Alcune volte mi prendono la scia. Funziona così. Se non disturbi nessuno si può fare, ma domani l’importante è la gara. In FP4 sono andato bene. Nel weekend abbiamo fatto un po’ di fatica. Nelle FP4 abbiamo capito diverse cose e migliorato. Vediamo come sarà la gara domani. Vinales e Quartararo vanno forte e anche le Ducati. Non abbiamo il passo per fare una gara come Jerez e Le Mans ma saremo lì in lotta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati