MotoGP | GP Mugello: Morbidelli, “Passo dopo passo stiamo migliorando”
"È un circuito molto speciale" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano


GP Italia Mugello Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli, dopo aver chiuso il Gp di Francia in 15esima posizione, è in cerca di riscatto nella gara di casa, il Gran Premio d’Italia.
L’italo-brasiliano non vede l’ora di correre, ama la pista del Mugello, ma il miglior risultato in carriera è il quarto posto ottenuto in Moto2 nel 2017. Questo fine settimana, punta a segnare di nuovo punti solidi e salire nella classifica del campionato dal suo attuale 17° posto.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Italia Mugello MotoGP 2022
“Abbiamo lavorato sodo e passo dopo passo stiamo migliorando, ma abbiamo bisogno che tutto si unisca. Continueremo a lavorare sodo anche questo fine settimana. Il Mugello è un circuito molto speciale. È veloce da guidare e bello da guardare per i fan. È il mio GP di casa e anche per la squadra, quindi spingerò per ottenere un buon risultato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login