MotoGP | GP Mugello: Mir, “Le Mans amara, ma voglio andare avanti”

"Spero di salire sul podio", ha proseguito il Campione del Mondo 2020

MotoGP | GP Mugello: Mir, “Le Mans amara, ma voglio andare avanti”MotoGP | GP Mugello: Mir, “Le Mans amara, ma voglio andare avanti”

GP Italia Suzuki – Autore di una pesante caduta a Le Mans, Joan Mir vuole tornare a battagliare per il vertice nel prossimo Gran Premio d’Italia, ottavo round del mondiale 2022 di Formula 1. Scivolato a 46 punti dalla leadership di Fabio Quartararo nel mondiale, il Campione del Mondo 2020 punta ad ottenere un bel risultato al Mugello, obiettivo quanto mai fondamentale per tenere “viva” la lotta per la conquista del titolo.

Dichiarazioni Joan Mir GP Mugello MotoGP 2022 Preview

“La caduta di Le Mans è stata difficile da digerire, visto che potevo ottenere dei punti davvero solidi, ma devo superarlo perchè non posso continuare a pensare a cosa poteva accadere. Il Mugello è un posto magico e personalmente mi ritengo ancora in lotta per ottenere dei buoni risultati. L’anno scorso sono salito sul podio, nonostante le brutte circostanze in cui è avvenuto, e spero quest’anno di replicare quel risultato. Sarebbe un bellissimo omaggio a Jason”.

3.3/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio