MotoGP | GP Mugello: Marc Marquez vince la Sprint, Bagnaia terzo [VIDEO]
Secondo Alex Marquez che ora è a -35 dal fratello
Highlight Sprint Race Mugello – Vi riproponiamo i momenti più importanti della Sprint Race del Gran Premio del Mugello, decimo appuntamento della stagione 2025 del Motomondiale.
Dopo aver conquistato la 100esima Pole Position questa mattina, Marc Marquez si è confermato in grande stile anche nella mini race. Nonostante un errore alla partenza a causa del launch control non attivato, il pilota del team Ducati Lenovo è riuscito subito a recuperare le posizioni perse e dopo qualche giro, si è portato al comando della gara, fino al traguardo. In seconda posizione ha concluso Alex Marquez con la Ducati del team Gresini che si conferma sempre una costante mentre ha deluso un po’ le aspettative, Francesco Bagnaia che dopo l’ottimo feeling mostrato nelle prove e in qualifica, oggi in gara ha nuovamente accusato la mancanza di feeling all’anteriore e non ha potuto fare meglio del terzo posto.
Maverick Vinales ha chiuso quarto con la sua KTM, seguito dalla Ducati VR46 di Fabio Di Giannantonio e da Marco Bezzecchi che nonostante la rottura delle ali anteriori per via della lotta al via, ha portato la sua Aprilia al traguardo in sesta posizione. A seguire troviamo Franco Morbidelli e l’Aprilia di Raul Fernandez con la Ducati Gresini di Fermin Aldeguer e la Yamaha di Fabio Quartararo, rallentato dal dolore alla spalla infortunata ieri, a chiudere la Top 10.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login