MotoGP | GP Mugello: la conferenza stampa
La parola a: Fabio Quartararo, Aleix Espargarò, Enea Bastianini, Jack Miller e Pecco Bagnaia
Siamo arrivati all’ottavo appuntamento della stagione 2022: si corre a casa nostra, nel bellissimo autodromo del Mugello. Presenti oggi alla conferenza stampa: Fabio Quartararo, Aleix Espargarò, Enea Bastianini, Jack Miller e Pecco Bagnaia. Ecco le loro impressioni in vista del weekend.
Dichiarazioni Fabio Quartararo, Conferenza Stampa GP Mugello
“Non è un circuito difficile per noi ma se partiamo in una posizione non ottimale, potrebbe non andare bene. Stiamo a vedere come andrà e penso che le prossime due tappe siano sfidanti. Sappiamo che molti costruttori hanno fatto delle migliorie ma nei settori tre e quattro siamo molto veloci.
Dichiarazioni Aleix Espargarò, Conferenza Stampa GP Mugello
“C’è più pressione sulle mie spalle, il Mugello è molto importante per l’Aprilia e sono contento di essere qui dopo risultati importanti. I primi giri della gara saranno molto importanti e decisivi, soprattutto contro le Ducati. Abbiamo un nuovo motore per questo weekend e aggiustamenti aerodinamici, la situazione sembra promettente e speriamo di avere delle chance per lottare per la vittoria e per il top”
Dichiarazioni Enea Bastianini, Conferenza Stampa GP Mugello
“Il Mugello è sempre speciale e quest’anno il fatto di avere molti fans sugli spalti penso sia bellissimo per tutti. A Le Mans è andata molto bene ma qui è un’altra storia e dovremo stare concentrati fin dalle libere, molti piloti sono forti. Sarà dura ma sono preparato per questo weekend. Proverò a lottare per il podio, non è facile e vedremo ma anche stare in Top 5 sarebbe un buon risultato”
Dichiarazioni Jack Miller, Conferenza Stampa GP Mugello
“Siamo stati forti fin dall’Argentina per il podio, penso che la moto abbia un passo costante, abbiamo fatto delle migliorie dall’anno scorso e penso che ci aiuteranno. Sono molto emozionato per il weekend e il fatto di avere i fans qui è meraviglioso. Il tracciato fa paura, non so se riusciremo a battere il record dell’anno scorso(360 km/h) ma come ho detto la moto si migliora sempre di più, è una possibilità che lasciamo aperta”.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia, Conferenza Stampa GP Mugello
“A volte gli errori capitano, il mio a Le Mans è stato abbastanza grosso. Ho avuto tempo di imparare e penso che il posto migliore per recuperare sia proprio qui al Mugello. L’anno scorso non è andata bene ma pensiamo a quest’anno e cerchiamo di concentrarci da domani”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login