MotoGP | GP Mugello Gara, Vinales: “È stato un weekend molto positivo”

"Ora lottiamo regolarmente per le prime posizioni contro tutte le Ducati" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Mugello Gara, Vinales: “È stato un weekend molto positivo”MotoGP | GP Mugello Gara, Vinales: “È stato un weekend molto positivo”

GP Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales non ha chiuso il Gran Premio d’Italia al Mugello.

Maverick Viñales ha tracciato un bilancio positivo del weekend al Mugello nonostante l’amaro epilogo in gara. Il pilota del team Tech3 ha evidenziato i continui progressi compiuti, con un passo sempre più vicino ai protagonisti di vertice. La caduta, causata da un contatto con un altro pilota, non ha offuscato l’ottimismo per un livello di competitività in crescita, che gli consente ormai di lottare stabilmente con i migliori. La fiducia per il prosieguo della stagione resta alta.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025

“È stato un weekend molto positivo, ogni volta ci siamo avvicinati sempre di più ai primi, che è quello che cerchiamo. In gara ci sentivamo davvero bene, controllavamo la gomma posteriore per preservarla per dopo, ma sfortunatamente un altro pilota mi ha toccato e sono caduto. Dobbiamo essere molto contenti, perché ora lottiamo regolarmente per le prime posizioni contro tutte le Ducati, che è la cosa più importante. Sono molto contento di come il nostro livello stia crescendo e sono fiducioso che possiamo continuare a migliorare e ad avvicinarci ancora di più ai primi.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati