MotoGP | GP Mugello Day 1: Miller, “Ho avuto qualche problema di grip, ma sono competitivo”

"Sono contento del pacchetto che abbiamo" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Mugello Day 1: Miller, “Ho avuto qualche problema di grip, ma sono competitivo”MotoGP | GP Mugello Day 1: Miller, “Ho avuto qualche problema di grip, ma sono competitivo”

GP Italia Mugello Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia, ottava tappa del Motomondiale 2022, con il terzo tempo.

Il pilota australiano ha chiuso la prima sessione di libere con il settimo tempo, recuperando poi nel pomeriggio. I #43 ha provato nel corso della giornata un nuovo pacchetto aerodinamico che sembra soddisfarlo, ma che fa perdere velocità di punta. Il feeling è però buono. Queste le parole di Miller ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Jack Miller Day 1 GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Fa molto caldo, ma è bello essere qui tra le campagne italiane. Ho avuto qualche problema oggi con il grip, ma ci lavoreremo domani. Abbiamo usato gomme pre-riscaldate e magari questo ha influito. Abbiamo avuto problemi con le medie, mentre con le morbide sono andato forte. Il pacchetto aerodinamico è molto buono. Possiamo sacrificare top speed, ma abbiamo più controllo nelle curve veloci. Sono contento del pacchetto che abbiamo e credo che potremo fare un buon lavoro. Non sappiamo se sarà più fresco, possiamo solo fare il massimo e spingere in ogni sessione. ”.

4.5/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il