MotoGP | GP Mugello, Aprilia a caccia di un grande risultato in casa
Espargarò e Savadori in coro: "Il Mugello è una pista impegnativa"
MotoGP GP Italia Mugello Aprilia Gresini – Aleix Espargarò e Lorenzo Savadori a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo il doppio ritiro di Le Mans, provocato su entrambe le moto da un problema tecnico, i piloti della scuderia di Noale cercheranno di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, con l’obiettivo di regalarsi e regalare alla squadra punti importanti per i rispettivi campionati.
Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Italia Mugello
“Il Mugello è una pista impegnativa, anche per il fisico. Proprio per questo ho scelto di intervenire sul braccio dopo Le Mans, potendo sfruttare la pausa per un recupero completo. L’operazione è stata perfetta e mi presenterò alla prima gara italiana in buona forma. E’ una tappa importante per la squadra, su un circuito che non è mai stato il nostro preferito. Ma ora possiamo contare su una RS-GP 2021 decisamente competitiva e non vedo l’ora di capire come si comporterà al Mugello”.
Dichiarazioni Lorenzo Savadori GP Italia Mugello
“Quello di Le Mans è stato sicuramente un buon weekend, anche se le condizioni particolari non permettono un confronto preciso. ciò che conta, per me, è continuare a ridurre il distacco andando a migliorare la confidenza con la RS-GP e con questa categoria. E’ un percorso che richiede tempo, Aprilia mi sta supportando in ogni mia richiesta e stiamo cercando di velocizzare la curva di apprendimento. Non vedo l’ora di correre al Mugello, è una pista che conosco bene ma non l’ho mai affrontata in sella ad una MotoGP”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login