MotoGP | Gp Misano Sprint Race, Vinales: “Domani le cose dovrebbero andare diversamente”

"Oggi con la gomma morbida non ho trovato il miglior feeling" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano Sprint Race, Vinales: “Domani le cose dovrebbero andare diversamente”MotoGP | Gp Misano Sprint Race, Vinales: “Domani le cose dovrebbero andare diversamente”

GP Misano MotoGP 2023 Aprilia – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, dodicesima tappa del Motomondiale 2023, in sesta posizione.

Il pilota spagnolo, dopo una qualifica chiusa con il quarto tempo, è stato autore di una buona partenza, ma già dal primo giro ha perso diverse posizioni a causa di un feeling non perfetto con la gomma soft al posteriore.

Dichiarazioni Maverick Vinales Sprint Race GP San Marino e della Riviera di Rimini MotoGP 2023

“Oggi con la gomma morbida non ho trovato il miglior feeling, la moto muoveva tanto. E’ una cosa che dobbiamo comprendere bene e su cui lavorare. Domani le cose dovrebbero andare diversamente, in configurazione gara con la gomma media abbiamo dimostrato di poter essere molto veloci. La Sprint è stata comunque importante per capire il comportamento della moto e preparare al meglio la gara lunga. Sarà fondamentale essere davanti fin dall’inizio”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il