MotoGP | GP Misano Preview: Iannone, “Sarà una gara speciale”

"Spero di ottenere un buon risultato", ha aggiunto

MotoGP | GP Misano Preview: Iannone, “Sarà una gara speciale”MotoGP | GP Misano Preview: Iannone, “Sarà una gara speciale”

Andrea Iannone è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale MotoGP 2018. L’italiano non vede l’ora di abbracciare il calore del pubblico di casa e dei tanti appassionati Suzuki che riempiranno il Misano World Circuit Marco Simoncelli nel corso della tre giorni. L’obiettivo, ovviamente, sarà giocarsela con i migliori, cercando di ottenere quanti più punti possibili da un fine settimana assolutamente speciale.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Inutile dire che Misano sarà una specie di gara di casa per me. Saremo in Italia e come pilota italiano voglio sempre fare bene. E’ una motivazione in più. Spero di ottenere un buon risultato in un fine settimana che sarà particolare, soprattutto per i tanti fan Suzuki che riempiranno il circuito. Solo rimanendo concentrati potremmo portare a casa un buon week-end. Non vedo l’ora di scendere in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il