MotoGP | GP Misano Gara: Morbidelli, “É stata dura”
"Dopo il warm up non pensavo di riuscire a finire la gara" ha aggiunto il italo-brasiliano

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Misano, quattordicesima tappa del Motomondiale 2021, in 18esima posizione.
L’italo-brasiliano, partito dalle retrovie è riuscito a portare a termine una gara difficilissima condizionata dalle condizioni fisiche non ancora al top.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Misano Gara
“È stata dura, ma comunque è stato bello tornare a correre. Sono partito bene ed è stato bello rimanere nel gruppo per qualche giro. Mi è piaciuto ed era la cosa giusta da fare. Stamattina non pensavo che fosse possibile affrontare questa gara perché faticavo un po’ con la gamba. Ma con alcuni antidolorifici e adrenalina, sono riuscito a fare tutta la gara ed essere anche abbastanza costante. Ho capito alcune cose sulla moto, quindi questo è positivo e sono davvero felice di essere tornato. Sarà molto importante continuare a migliorare l’assetto della moto, il mio feeling con la moto, e provare anche delle novità, quindi i test di Misano saranno davvero importanti. È fantastico e sono felice di farlo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login