MotoGP | GP Misano Day 1: Nakagami, “Voglio entrare nella top ten”

"Non vedo l'ora che arrivi domani", ha commentato

MotoGP | GP Misano Day 1: Nakagami, “Voglio entrare nella top ten”MotoGP | GP Misano Day 1: Nakagami, “Voglio entrare nella top ten”

Quindicesima posizione per Takaaki Nakagami nella prima giornata di gara valida per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Il giapponese del team LCR ha migliorato le proprie prestazioni nel corso del pomeriggio, ottenendo ottimi dati in vista della corsa di domenica. Adesso l’obiettivo sarà migliorare sul giro secco, così da battagliare per le prime dieci posizioni nelle qualifiche di domani.

Ecco le parole di Takaaki Nakagami: “Ho sentimenti contrastanti perché il mio feeling con la moto è leggermente migliore rispetto all’ultimo test, anche se il tempo sul giro è più o meno lo stesso. Nella FP2 abbiamo provato un nuovo assetto per le lunghe percorrenze ed è stato abbastanza positivo, anche se la sensazione nel terzo settore non è stata buona e ho avuto un incidente in una curva ad alta velocità. Sono fortunato perché non ho ferite. Non vediamo l’ora che arrivi il secondo giorno qui e spero che il tempo sia buono. L’obiettivo sarà migliorare il tempo sul giro, così da piazzarci all’interno della top 10”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel