MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non sono contento ma non sono arrabbiato”

"Ho preferito non correre rischi" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non sono contento ma non sono arrabbiato”MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non sono contento ma non sono arrabbiato”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, in 15esima posizione.

Il pilota francese ha mancato l’accesso diretto in Q2 e nel corso delle Q1 non è riuscito a fare meglio del tredicesimo tempo. Il miglior giro gli è stato poi annullato per averlo registrato con bandiere gialle esposte.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche

“Non abbiamo fatto la Q1 perfetta. Non ho preso rischi per passare il turno. Negli ultimi settori non ho spinto. Domani prenderemo più rischi. Nel primo settore eravamo molto veloci, anche più di Bagnaia, ma negli ultimi due non era facile ed era molto pericoloso. Non ho preso rischi che avrei dovuto prendere per fare una buona qualifica, non sono contento ma non sono arrabbiato. Sarà un problema scegliere le gomme, la soft non mi piace, media non lo so. Dobbiamo vedere. E’ più un problema di gomme che di setting. Le condizioni sono diverse rispetto all’ultima volta, non abbiamo mai irato sull’asciutto e il grip è molto basso. Questa mattina sono stato abbastanza veloce, ero a meno di un secondo dai primi sul bagnato, ma gli ultimi settori la linea è diversa e non riesco ad essere veloce. Non sono nervoso.”

4.3/5 - (59 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati