MotoGP | GP Misano 2: Miller, “Sono ottimista e determinato”
"Importante cercare di fare più punti possibili" ha aggiunto il pilota australiano
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Jack Miller, dopo aver chiuso il Gran Premio di Austin in settima posizione è impaziente di scendere in pista sul circuito di Misano per il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021.
Il pilota australiano ha chiuso in quinta posizione l’ultima gara sul tracciato romagnolo e torna in pista a Misano determinato a lottare per un buon risultato ed ottenere altri punti importanti per la classifica generale, che lo vede attualmente quarto a 26 punti dalla terza posizione occupata da Joan Mir.
Dichiarazioni Jack Miller GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview
“Sono felice di tornare a correre ancora una volta a Misano quest’anno! È la pista di casa di Ducati e ci sono sempre molti tifosi a supportarci, perciò anche questo weekend sarà sicuramente speciale. Nello scorso Gran Premio siamo stati piuttosto competitivi, anche se poi in gara non siamo riusciti ad ottenere i risultati sperati, ma ora abbiamo sicuramente una base più solida su cui poter lavorare durante il fine settimana. Abbiamo avuto anche due giornate di test a settembre e il feedback è stato ottimo. Le condizioni saranno sicuramente diverse rispetto ad un mese fa e anche i nostri avversari saranno più competitivi, ma sono ottimista e determinato a lottare per un buon risultato. Siamo vicini al terzo posto in classifica, perciò sarà davvero importante cercare di fare più punti possibili”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login